Super Paradise Beach

Super Paradise Beach è tra le spiagge più belle di Mykonos. Famosa per le sue feste alternative in riva al mare è la preferita dai turisti gay ed è nudista

Super Paradise Beach è una delle spiagge più famose di Mykonos.

Questa spiaggia di sabbia dorata si trova all’interno di una piccola ma profonda baia circondata da colline e ha diversi bar sulla spiaggia famosi per le loro nottate festaiole.

Se capitate qui la mattina, la baia vi sembrerà tranquilla e rilassata ma appena il pomeriggio si farà strada l’atmosfera si trasformerà e la spiaggia diventerà una discoteca!

La reputazione della Super Paradise Beach come luogo di festa e divertimento è più che meritata.

Ogni giorno su questa spiaggia, che è la preferita dai turisti gay che si ritrovano nella parte destra della spiaggia, dove si trova un club con piscina, mentre il resto della spiaggia è occupata da una folla eclettica che si diverte con o senza vestiti, si tengono enormi party.

La Super Paradise Beach è aperta al nudismo tanto che in alcuni punti è quasi un obbligo ed è sempre affollatissima.

La spiaggia si trova lungo la costa meridionale e dista 6 chilometri dal centro di Mykonos ed è considerata la spiaggia più alternativa e anticonformista dell’isola.

Sulle colline circostanti si trovano numerose ville e appartamenti in affitto ma se desiderate soggiornare qui durante i mesi di luglio e agosto dovete prenotare con largo anticipo!

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Super Paradise Beach?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Super Paradise Beach
Mostrami i prezzi