Vita notturna di Mykonos

Mykonos è un’isola che non dorme mai! La vita notturna di Mykonos è animata da Dj di fama internazionale che danno vita a notti interminabili sulle spiagge

Vita notturna di Mykonos

La vita notturna è uno dei principali motivi che spinge migliaia di persone a visitare Mykonos, famosa nel mondo per le sue spiagge e le sue discoteche animate da Dj di fama internazionale!

Chiamata anche l’Ibiza della Grecia, Mykonos non dorme mai e ha un grande numero di locali aperti fino alle prime luci dell’alba.

Mykonos attrae soprattutto giovani alla ricerca del divertimento sfrenato ed è anche una popolare destinazione tra i gay.

Molti i locali gay friendly, il più famoso è il Pierro, i club alla moda e le caffetterie eleganti soprattutto a Chora, la capitale dell’isola.

Per i più romantici da non perdere i locali di Little Venice, il quartiere di fronte alla spiaggia dove i bar sono ricchi di atmosfera.

Caprice, Semeli, Galleraki, Scappa, Veranda sono solo alcuni dei locali festaioli e vivaci da provare. Nel cuore della notte la festa continua al Agyra, al 9 Muse, al Remezzo, all’Argo, al Ramroo e in molti altri club e bar.

Se amate il divertimento sfrenato non perdete i beach party di Paradise Beach e Super Paradise Beach.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle