Paraga

Paraga è tra le spiagge più belle di Mykonos e ospita durante l’estate stupende feste in spiaggia. A sinistra si trovano delle piscine di acqua di mare.

Paraga è una delle spiagge più belle di Mykonos e si trova lungo la costa meridionale dell’isola.

Molto amata dai turisti anche per la musica, selezionata dal ristorante che ha alcuni tavoli direttamente sulla spiaggia, e le feste organizzate dal bar in piscina, questa bellissima spiaggia attrezzata offre la possibilità di soggiorno in piccoli alberghi.

Paraga è la prima di una serie di spiagge nel sud dell’isola: di sabbia fine con alcune formazioni rocciose ai lati , la spiaggia è contornata da alberi dove cercare un po’ d’ombra.

Il mare vicino alla riva è poco profondo e questo rende la spiaggia ideale per i bambini che possono giocare tranquillamente a riva. Le rocce lisce sul lato sinistro della spiaggia di Paraga formano delle piccole piscine di acqua di mare dove godersi il sole.

Se avete voglia di fare una passeggiata potete seguire i sentieri che si insinuano su per la collina da dove potrete godere di una bellissima vista della baia oppure raggiungere la vicina spiaggia di Paradise Beach, a soli 10 minuti di cammino.

La spiaggia di Paraga è raggiungibile in auto o in barca con caicchi provenienti da Ornos e Platys Gialos. Non lontano si trova anche la piccola spiaggetta di Agia Anna.

Dove dormire vicino Paraga

Cerchi un Hotel vicino Paraga? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Paraga