Paradise Beach

Paradise Beach

Paradise Beach è la spiaggia più famosa di Mykonos. Qui si trovano alcuni delle discoteche più famose dell’isola e le feste sulla spiaggia non chiudono mai

Paradise Beach, o Kalamopodi, è la spiaggia più famosa di Mykonos. Parola d’ordine, divertimento!

Amatissima soprattutto dai giovanissimi per le feste senza fine dei club più famosi di Mykonos che si trovano qui e permettono di scatenarsi a ritmo di musica giorno e notte, 7 giorni su 7, la spiaggia di Paradise si trova lungo la costa sudoccidentale dell’isola, a 6 chilometri da Chora, tra le spiagge di Paraga e Super Paradise Beach.

Costeggiata da numerosi bar Paradise Beach è frequentata non solo per la sua bellezza ma soprattutto per le sue notti folli a tutto volume.

Durante il giorno a Paradise potrete praticare uno dei tanti sport acquatici disponibili o rilassarvi con un’immersione ma al calar della sera la riva è conquistata dalla musica del beach party di turno.

Paradise Beach è uno dei luoghi più mondani, affascinanti e ambiti di Mykonos sia per lo stupendo mare cristallino che per la magnifica spiaggia e per le feste sulla spiaggia!

Frequenti corse di autobus collegano la spiaggia alla città mentre un servizio di taxi boat serve Platys Gialos e Ornos.

Dove dormire vicino Paradise Beach

Cerchi un Hotel vicino Paradise Beach? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Paradise Beach
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti