Discoteche di Mykonos

I migliori DJ del mondo si ritrovano nelle discoteche di Mykonos per dare vita a notti senza limiti! Space Nightclub è la più grande discoteca dell’isola.

Discoteche di Mykonos

Mykonos è l’isola del divertimento! I migliori DJ del mondo si ritrovano qui per dare vita a una discoteca senza limiti a tutte le ore del giorno! Se avete voglia di lasciarvi andare, Mykonos offre una gran varietà di bar alla moda, taverne e discoteche, troverete di sicuro quello che fa per voi!

Non è certo un’isola per famiglie, fare amicizia qui è praticamente scontato, chiunque è disponibile a divertirsi senza problemi nei numerosi locali dell’isola e nei party sulle spiagge e in ogni angolo dell’isola!

Alcune discoteche di Mykonos

Space Nightclub

La più grande discoteca dell’isola (si trova a Mykonos Città) è probabilmente la preferita dai giovani.

Cavo Paradiso

Su una collina appena sopra Paradise Beach, questa discoteca è frequentatissima da giovani fino al mattina!

Super Paradise

Praticamente sulla spiaggia, la musica alta la fa da padrone durante tutto il giorno, non ci si ferma mai!

Kastro Bar

Più tranquillo degli altri, è più facile rilassarsi e conoscere nuova gente, bevendo uno dei loro famosi cocktail guardando il tramonto! Si trova a Little Venice.

Pierros Bar

Il più famoso gay-bar di Mykonos si trova nella zona del porto. E’ facilissimo socializzare, e non perdete gli spettacoli dal vivo!

Montparnasse Piano Bar

Nel quartiere della Piccola Venezia c’è il Montparnasse Piano Bar, che offre musica dal vivo ed è particolarmente apprezzato dai visitatori gay dell’isola, ma non solo.

Skandinavian Bar

Uno dei locali più vecchi di Mykonos, è il punto di incontro più conosciuto nel centro di Mykonos Città, l’ideale per iniziare la serata!

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 3.3 su 3 voti